a lungo della maggio

Jeu de rôle en ligne 100% gratuit et sans téléchargement

a lungo della maggio

Messagepar Labi1995 » 16 Août 2018 12:56

Una delle cose migliori di scrivere questa rubrica è stata l'opportunità che ho avuto di costruire relazioni personali con le aziende di scarpe. Quello con cui lavoro di più è Skechers. Ormai non dovrei convincere nessuno di essere un vero produttore di scarpe da corsa performanti, quindi non lo farò ... Per me, il Go Ultra rappresenta quanto siano aperti e disposti a lavorare con veri corridori per sviluppare un prodotto che funzionerà nel mondo reale. Poco più di un anno fa ho contattato il mio contatto con Skechers per avermi costruito la "scarpa ultra-maratona definitiva". Volevo semplicemente rimbalzare qualche idea su di lui, ma a quanto pare il mio tempismo era perfetto. Un altro tester di usura / membro del team stava avendo una conversazione molto Nike Air Max 90 Damen Pink simile e Skechers si stava già riscaldando all'idea di produrre una scarpa molto ammortizzata per (davvero) correre Nike Air Max Tavas Mujer a lunga distanza. Ho dato loro un elenco di ciò che vorrei costruire. Alcune delle cose che ho chiesto includevano l'ammortizzazione tipo Hoka, ma con una tomaia più flessibile e traspirante. Volevo anche più trazione e un adattamento più orientato alle prestazioni.
Circa 4 settimane dopo mi hanno inviato un'e-mail con un C.A.D. immagine di una nuova suola. Sono rimasto stupefatto dall'aspetto aggressivo. Abbiamo parlato un paio di volte di più e poi mi sono quasi dimenticato dell'intero progetto. Poi un giorno, improvvisamente, ho ricevuto un pacchetto con una scarpa completamente nuova. Era una prima esecuzione GRU (Go Run Ultra). Mi piace molto quello che ho visto ed ero emozionato che la scarpa avesse tanti elementi Adidas ZX Flux Femme che avevo richiesto. Era leggero. Era flessibile. Aveva una trazione incredibile. Aveva una scatola spaziosa. Nike Air Max 90 MujerSembrava correre su una nuvola. Sono rimasto colpito Per me, la più grande sorpresa è stata la loro sensazione su strade asfaltate. Anche se hanno uno dei modelli di battistrada più aggressivi, il materiale più morbido si sente estremamente liscio su superfici piane dure. Sono un'eccellente calzatura da "road to trail". La scarpa ha il 65% in più di imbottitura Resalyte rispetto al modello GoRun Ride e la Ride è una scarpa dall'ottima sensazione. Il risultato è una scarpa che sembra una Hoka. Ma con più flessibilità. E più trazione. Oh sì, ed ecco il kicker, si vende solo per $ 80.Tutto non è perfetto però. Lo è mai? La mia più grande preoccupazione è con il materiale "Vamp". Questo è il pezzo di materiale che compone l'area Nike Air Presto Womens sopra le dita dei piedi sulla parte superiore della scarpa. Si estende per diventare la lingua. è fatto Nike Air Max Tavas Damskie di un materiale elastico che trovo che trattiene l'acqua più a lungo della maggior parte delle scarpe. Mi fa impazzire. E mi ha fatto impazzire anche sul Go Bionic Trail. Ho parlato con altri utenti e tester di Skechers che non hanno problemi con esso. Di fatto, il corridore che ha avuto il maggior numero di feedback sul GRU (Robert Youngren - ha letto il suo post sull'aiutare a progettare GoRun Ultra) li ha usati per gestire Hardrock quest'anno e ritiene che stia bene. Immagino di essere un po 'la "Principessa e il Pisello" quando si tratta di essere pignoli riguardo alle mie scarpe. Un'altra cosa che sento è degna di nota è il metodo usato per creare la lingua. Per creare una lingua che non lascia penetrare la sporcizia, Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens Skechers usa semplicemente il materiale della vamp e lo estende in una lingua. è cucito sui lati della scarpa,Nike Air Max 1 Hombre che crea un modo alternativo per renderlo soffiettato. Per i piedi di volume basso come il mio, provoca un ammucchiarsi nella parte anteriore dell'area del pizzo. Non è abbastanza da farsi sentire mentre si indossa la scarpa, ma mi piacerebbe vedere un modo più tradizionale di costruire la lingua per evitare questo problema e permettermi di abbracciare la tomaia ancora di più. Ho questo problema del "raggruppamento" anche con molte altre marche, ma con gli Skechers è un po 'più pronunciato. Sono l'unica persona che conosco che abbia avuto questo problema con questa scarpa particolare, quindi se non avessi i piedi a basso volume non me ne preoccuperei. Ho trovato che il raggruppamento è stato ridotto al minimo dimensionando la Adidas NMD Mens metà della misura (10 dal mio solito 10.5). Questo modello è un po 'più grande, quindi ti suggerisco di Nike Air Max 90 Womens ridimensionare lo stesso importo se non puoi provarli per controllare prima.
Labi1995

Retour vers Terrender